Cermeg

Dopo Ettore Randazzo , il 12 novembre 2017 ci ha lasciati anche Titta Madia jr, che del primo era stato amico per tutta la vita. Un grave lutto per l'avvocatura italiana e per tutti coloro che hanno a cuore la vita del diritto, nelle aule dei tribunali così come in quelle universitarie.

Il CERMEG aveva avuto l'onore di ospitare l'avv. Madia quale relatore principale nell'edizione 2012 delle Giornate Tridentine di Retorica. Il ricordo del suo intervento è ancora vivido in chi ha avuto il privilegio di ascoltare questo protagonista del Foro, capace di unire una profonda umanità e gentilezza ad una salda conoscenza giuridica. 

L'avv. Madia era anche direttore della rivista Gli Oratori del Giorno, assai diffusa ed apprezzata nell'ambiente dei penalisti italiani. Per i temi trattati, la rivista aveva dato ospitalità anche a contributi del CERMEG.

Nel renderne omaggio alla memoria, il Centro formula le sue più sentite partecipazioni al cordoglio dei familiari.

 

Questo articolo è stato creato il Giovedì 22 Febbraio 2018 alle ore 10:09 am ed è archiviato nella categoria Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.