Cermeg

La Fondazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Arezzo e l'Associazione per la Formazione Forense del Sud della Toscana ospiteranno il giorno 27 novembre 2015 l'incontro dal titolo "Argomentazione, logica e diritto", cui prenderanno parte come relatori Federico Puppo (professore associato di Filosofia del diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza di Trento, Segretario del CERMEG) e Serena Tomasi (Avvocato in Trento e assegnista presso la Scuola di Studi Internazionali dell'Università di Trento, membro del CERMEG).

La partecipazione all'evento, espressamente pensato per la formazione e l'aggiornamento professionale, è gratuita e gode del riconoscimento di nr. 3 crediti formativi da parte del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Arezzo. L'appuntamento è presso l'Etrusco Arezzo Hotel di Arezzo, in via Fleming 39, alle ore 15:30.

Ogni ulteriore informazione, comprese quelle riguardanti in dettaglio le modalità di iscrizione, è contenuta nella locandina in allegato.

Questo articolo è stato creato il Giovedì 26 Novembre 2015 alle ore 6:30 am ed è archiviato nella categoria Attività per la formazione professionale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.