Cermeg

Il giorno 13 ottobre 2015 si concluderà il ciclo di incontri su "Scrittura giuridica e delle tecniche dell'argomentazione", organizzato dalla Scuola Forense ferrarese. Il tema della sessione conclusiva riguarda argomentazione e logica nel contesto delle tecniche dell'argomentazione forense. Parleranno Federico Puppo (Professore associato di Filosofia del diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza di Trento, Segretario del CERMEG) e Alarico Mariani Marini (Avvocato in Perugia,  già Vice-Presidente della Scuola Superiore dell'Avvocatura).

L'evento, espressamente pensato per la formazione e l'aggiornamento professionale, è rivolto ai praticanti-avvocato iscritti alla Scuola Forense di Ferrara e a tutti gli iscritti all'Albo, e prevede il pagamento della quota di iscrizione di Euro 10,00 per i soli non soci della Fondazione Forense Ferrarese. L'appuntamento è presso l'Hotel Carlton di Ferrara, in via Garibaldi 9, alle ore 15.

Ogni ulteriore informazione, comprese quelle riguardanti in dettaglio le modalità di iscrizione, è contenuta nella locandina in allegato.

 

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Mercoledì 7 Ottobre 2015 alle ore 12:49 pm ed è archiviato nella categoria Attività per la formazione professionale, Scuole Forensi, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.