Cermeg

In occasione del Decennale del CERMEG, proseguono le iniziative scientifiche per la diffusione delle attività del Centro. Dopo la partecipazione all'International Conference on Rhetoric, che si è svolta in Croazia nel mese di aprile, il 20 maggio 2014 i proff. Maurizio Manzin e Federico Puppo saranno ospiti della Pázmány Péter Catholic University - Faculty of Law and Political Sciences di Budapest (Ungheria).

Con inizio alle ore 10:00, presso i locali della Facoltà, avrà luogo un seminario di studio nel quale saranno presentate e discusse alcune tesi in tema di argomentazione e ragionamento processuali. Le relazioni coordinate di Maurizio Manzin ("Argumentation in Trial: a Rhetorical Account of Legal Syllogism") e di Federico Puppo ("Argumentation in Trial: How to Be Logic with a Vague Language") presenteranno i risultati di una serie di ricerche, anche allo scopo di sviluppare ulteriori azioni in collaborazione e progetti d'ambito internazionale. 

Il giorno 21 successivo, i membri del Centro presenti si riuniranno con gli altri studiosi interessati, per discutere e coordinare le possibili iniziative.

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Venerdì 16 Maggio 2014 alle ore 11:06 am ed è archiviato nella categoria Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.