Cermeg

E' dedicato al tema "Formare la mediazione. Esperienze e prospettive a confronto tra luci e ombre" l'incontro che si terrà il 26 ottobre p.v. presso la Facoltà di Giurisprudenza di Trento, in aula 7, con orario 15.00 - 18.00, organizzato dal CERMEG in collaborazione con il Tavolo d'Ambito della Provincia Gi. Pro. - Giovani Professionisti e con il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università di Trento.

Alla Tavola Rotonda, presieduta da Federico Puppo, dopo gli indirizzi di saluto di Alessia Buratti, in qualità di Presidente del Gi.Pro., e di Roberto Bertuol, in rappresentanza del CERMEG, interverranno Patrizia Corona (Avvocato, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trento), Paolo Frizzi (Avvocato in Trento), Federico Reggio (Università di Padova, Avvocato in Verona, CERMEG) e Thierry Bonfanti (Università di Verona, Psicologo e Psicoterapeuta in Trento)

La partecipazione alla Tavola Rotonda è libera e gratuita.

La frequenza, comprovata dal rilascio di attestato, risulta accreditata con n. 3 crediti formativi dal C.O.A. di Trento (in area disciplinare deontologica), dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro, dall'Ordine dei Farmacisti con 3 crediti ECM estesi a tutte le professioni sanitarie.

Al seguente URL - http://wwww.unitn.it/dsg/evento/25106/formare-alla-mediazione - è possibile reperire il programma dell'evento ed effettuare il download della scheda di adesione ai fini dell'iscrizione.  

Qui  è possibile consultare la videoregistrazione dell'evento. 

Questo articolo è stato creato il Giovedì 22 Novembre 2012 alle ore 8:52 am ed è archiviato nella categoria Archivio 2012, Attività per la formazione professionale, Formazione, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.