Cermeg

Nel quadro della costante collaborazione fra il CERMEG, gli Ordini degli Avvocati e le Associazioni Forensi del Triveneto per la formazione e l'aggiornamento professionale, sarà presentato a Vicenza il quinto volume della collana Acta Methodologica dal titolo "Retorica e deontologia forense " (gli incontri precedenti hanno avuto luogo a Pordenone e a Trento). I due Curatori prof. Maurizio Manzin (Presidente del CERMEG, Università di Trento) e prof. avv. Paolo Moro (Direttore del CERMEG, Università di Padova) svolgeranno una relazione dal titolo, rispettivamente: "Avvocati custodi del processo. Alle radici della deontologia forense" e "Vir bonus dicendi peritus. L'etica e il metodo dell'avvocato di valore". Introduttore e moderatore dell'incontro sarà l'avv. Paolo Doria (Responsabile della Scuola di Formazione Forense "Enrico Schiavo"). La presentazione costituisce uno degli appuntamenti culturali previsti del Corso di aggiornamento "L'Avvocato: diritti e doveri" organizzato dal "Circolo Giuridico Gaetano Zilio Grandi e Bianca Gualdi Priorato" con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vicenza.

L'appuntamento è a Vicenza il giorno 21 ottobre 2011,  a partire dalle ore 15.00, presso il cinema patronato "Leone XIII" in Contrà Vittorio Veneto 1.

La partecipazione all'evento, libera e gratuita, dà diritto a quattro crediti formativi secondo le prescrizioni del Regolamento sulla formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.

In allegato la locandina in formato .pdf, ove sono disponibili anche le informazioni relative alle procedure di iscrizione.

Allegati:

Vicenza.pdf 1,894K


Questo articolo è stato creato il Giovedì 20 Ottobre 2011 alle ore 6:43 am ed è archiviato nella categoria Archivio 2011, Attività per la formazione professionale, Formazione, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.