Cermeg

Sono stati pubblicati gli Atti del Seminario Italo-Spagnolo svolto a Madrid nel 2010 (21-22 aprile) presso la Facultad de Derecho ICADE dell'Universidad Comillas . Come si ricorderà, il convegno era stato organizzato in collaborazione con il CERMEG e costituiva il primo del suo genere in Spagna. Tutti i saggi sono raccolti nel volume monografico n. 82, Enero-Abril 2011 , della Revista cuatrimestral de las Facultades de Derecho y Ciencias Econòmicas y Empresariales, con il titolo: Hermenèutica jurìdica: sobre el alcance de la interpretaciòn en el derecho (a c. di Miguel Grande), ISSN: 1889-7045.

Vi compaiono, tra gli altri, gli articoli di F. Puppo: La interpretaciòn en la informàtica jurìdica (pp. 209-218), M. Manzin: Interpretaciòn jurìdica y retòrica forense (pp. 241-254) e F. Zanuso: In claris non fit interpretatio: las ilusiones del normativismo en la crìtica de la hermenèutica (pp. 255-275), per la parte riguardante il contributo del CERMEG.

In allegato il PDF con il Sommario della Rivista.

Gli articoli segnalati possono essere scaricati dal sito della Revista (a questo link ).

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Martedì 10 Maggio 2011 alle ore 5:26 am ed è archiviato nella categoria Altre pubblicazioni, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.