Cermeg

Con il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, della Scuola Superiore dell'Avvocatura e dei Consigli dell'Ordine del Distretto della Corte di Appello di Trento, il CERMEG organizza una tavola rotonda dal titolo "Etica e metodo della professione forense(v. qui il video) nella quale sarà presentato e discusso il quinto volume della collana Acta Methodologica dedicato a "Retorica e deontologia forense".

La tavola rotonda, introdotta dai saluti delle Autorità Accademiche e dell'Avv. Carla Broccardo (Avvocato in Bolzano e Componente del CNF) e presieduta dal Prof. Maurizio Manzin (Professore Ordinario di Filosofia del Diritto e Direttore del CERMEG), vedrà gli interventi dell'Avv. Prof. Remo Danovi (Avvocato in Milano, già Presidente del Consiglio Nazionale Forense e docente di Deontologia Forense nell'Università di Milano), dell'Avv. Prof. Alarico Mariani Marini (Avvocato in Perugia, Vice Presidente della Scuola Superiore dell'Avvocatura, Fondazione del CNF), della Prof.a Avv. Daria De Pretis (Professore ordinario di Diritto Amministrativo nell'Università di Trento, Avvocato in Trento) e del Prof. Avv.Giovanni Pascuzzi (Professore ordinario di Diritto Privato Comparato nell'Università di Trento, Avvocato in Bari).

Per partecipare all'iniziativa, la frequenza alla quale è gratuita ed è valida per l'attribuzione di 4 crediti formativi ai fini dell'aggiornamento permanente obbligatorio degli avvocati e dei praticanti avvocati nel settore disciplinare della deontologia, è obbligatoria l'iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, secondo le diverse modalità specificate nella locandina, qui acclusa in allegato.

 

 

Questo articolo è stato creato il Giovedì 31 Marzo 2011 alle ore 10:23 am ed è archiviato nella categoria Archivio 2011, Attività per la formazione professionale, Formazione, Convegni e seminari. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.