Cermeg

La Scuola Forense di Pordenone, in collaborazione con il CERMEG, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Pordenone, della Scuola Superiore dell'Avvocatura e della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia (ente finanziatore), organizza per il giorno 14 gennaio 2011 ad ore 15.00 il convegno "La responsabilità contrattuale. Casi e metodi di difesa giudiziale", nel corso del quale avrà luogo la presentazione del primo volume di "Retorica Forense", la nuova collana di atti giudiziali commentata dal Cermeg.

Presiede l'iniziativa Paolo Moro (Direttore della Scuola Forense di Pordenone Professore, Incaricato di Filosofia del Diritto nell'Università di Padova - sede di Treviso). Dopo gli indirizzi di saluto di Giancarlo Zannier (Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pordenone) e una introduzione di Maurizio Manzin (Professore Ordinario di Filosofia del Diritto nell'Università di Trento e Direttore del CERMEG), sono previsti gli interventi di Alarico Mariani Marini (Vicepresidente della Scuola Superiore dell'Avvocatura), Giuseppe Amadio (Professore Ordinario di Diritto Civile all'Università di Padova) e Marco De Cristofaro (Professore Ordinario di Diritto Processuale Civile nell'Università di Padova - sede di Treviso).

Per partecipare all'iniziativa, la frequenza alla quale è gratuita ed è valida per l'attribuzione di 3 crediti formativi ai fini dell'aggiornamento permanente obbligatorio degli avvocati e dei praticanti avvocati iscritti agli albi degli Ordini Forensi del Triveneto, è obbligatoria l'iscrizione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, secondo le diverse modalità specificate nella locandina, qui acclusa.

Ai frequentanti sarà consegnata gratuitamente una copia del volume.

In allegato la locandina in formato pdf.

Questo articolo è stato creato il Lunedì 10 Gennaio 2011 alle ore 7:02 am ed è archiviato nella categoria Attività per la formazione professionale, Archivio 2011, Formazione, Pubblicazioni del CERMEG, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.