Cermeg

Anche quest'anno, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trento organizza una giornata dedicata alla funzione difensiva nel diritto penale. Il 27 novembre 2010, avvocati, magistrati e docenti universitari discuteranno sul tema dell'assunzione delle prove nel dibattimento.

Dopo gli indirizzi di saluto di Patrizia Corona (Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trento) e con il coordinamento di Giuseppe Frigo (Giudice della Corte Costituzionale), avranno inizio i lavori. Nella sessione del mattino sono previsti gli interventi di Paolo Ferrua (Professore Ordinario di Procedura Penale all’Università di Torino), Gaetano Pecorella (Deputato parlamentare), Emanuele Fragasso (Avvocato del Foro di Padova). Nella sessione pomeridiana, interverranno Domenico Battista (Avvocato del Foro di Roma), Pasquale Profiti (Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trento), Claudio Botti (Avvocato del Foro di Napoli), Carlo Ancona (Magistrato presso il Tribunale di Trento), Renzo Fogliata (Avvocato del Foro di Venezia), Cosimo Palumbo (Avvocato del Foro di Torino) e Maurizio Manzin (Professore Ordinario di Filosofia del Diritto all’Università di Trento). Concluderà i lavori Francesco Cavalla (Professore Ordinario di Filosofia del Diritto all’Università di Padova) con una relazione di sintesi.

La frequenza è gratuita e varrà l'attribuzione di 8 crediti formativi ai fini dell'aggiornamento permanente obbligatorio degli avvocati e dei praticanti avvocati iscritti all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Trento.

In allegato la locandina in formato pdf.

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Venerdì 24 Dicembre 2010 alle ore 6:13 am ed è archiviato nella categoria Archivio 2010, Attività per la formazione professionale, Formazione, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.