Cermeg

Grazie alla collaborazione fra il nostro Centro, la locale Scuola Forense e la rivista Forum Naonis, e con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati, s'inaugura a Pordenone il giorno 8 ottobre 2010, ore 15, il convegno sulla deontologia intitolato “Giurisprudenza di Pace”, nel corso del quale avrà luogo la presentazione dell’osservatorio informatico della giustizia di pace. L'iniziativa è sostenuta finanziariamente con il concorso della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia e sarà ospitata presso il Palazzo Montereale-Mantica, c.so Vitt. Emanuele II n.56.

Dopo gli indirizzi di saluto di Giancarlo Zannier (Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pordenone)  e Franco Dal Mas (Consigliere della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia), sono previsti gli interventi di Paolo Moro (Direttore della Scuola Forense di Pordenone e Presidente dell'Ass. culturale Cermeg Friuli-Venezia Giulia), Federico Puppo (Docente di Informatica Giuridica nell’Università di Trento), Giovanni Martorana (Direttore della Rivista Forum Naonis) e Raffaele Vairo (Coordinatore dei Giudici di Pace di Pordenone).

Per partecipare all'iniziativa è obbligatoria l'iscrizione tramite il sito www.ordineavvocatipordenone.it. La frequenza è gratuita e varrà l'attribuzione di 3 crediti formativi ai fini dell'aggiornamento permanente obbligatorio degli avvocati e dei praticanti avvocati iscritti all’albo dell’Ordine degli Avvocati di Pordenone e Udine. Per informazioni, è possibile scrivere a: scuolaforensepn@libero.it.

In allegato la locandina in formato .pdf.

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Martedì 21 Settembre 2010 alle ore 8:26 am ed è archiviato nella categoria Archivio 2010, Attività per la formazione professionale, Formazione, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.