Cermeg

Venerdì 5 febbraio alle ore 16:00 presso l'Auditorium Istituto Scolastico ITI G.Galilei, in via Cadorna 14, si svolgerà in forma solenne l'inaugurazione dell'anno accademico della Scuola Forense di Bolzano. L'evento, organizzato in collaborazione con il CERMEG, è stato accreditato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bolzano con tre crediti formativi.

Sono previste le relazioni del prof. Maurizio Manzin, direttore del CERMEG: Dal sillogismo all'argomentazione retorica e dell'avv. Federico Puppo, consigliere SF di Trento: Difesa giudiziale e metodo retorico.

Dato il numero limitato di posti in sala, per la partecipazione all'evento si prega di iscriversi all'indirizzo e-mail: fondazioneforense@ordineavvocati.bz.it, indicando nell'oggetto la data dell'incontro a cui si intende partecipare e il nome del/dei partecipante/i.

Per ogni altra informazione si può consultare la relativa pagina sul sito del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bolzano

 

Questo articolo è stato creato il Martedì 19 Gennaio 2010 alle ore 11:35 am ed è archiviato nella categoria Scuole Forensi. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.