Cermeg

Si terrà il giorno 20 novembre 2009 a Trieste un seminario di approfondimento sul tema delle regole del contraddittorio e della logica della decisione penale. L'evento è organizzato con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Trieste, della Camera Penale "Prof. Sergio Kostoris" di Trieste ed in collaborazione con il CERMEG. L'iniziativa è valida ai fini dell'aggiornamento permanente obbligatorio degli avvocati e praticanti avvocati, con attribuzione di tre crediti formativi.

Interverranno nell'ordine: Paolo Moro (Foro di Pordenone, docente all'Università di Padova e Coordinatore del CERMEG per i distretti del Friuli e della Venezia Giulia), Antonia A. Marandola (Università di Trieste), Fabrizio Rigo (Magistrato presso il Tribunale di Trieste), Riccardo Seibold (Foro di Trieste) e Giorgio Spangher (Università di Roma La Sapienza).

L'appuntamento è presso l'aula magna della Facoltà di Scienze della Formazione, in via Tigor, 22 alle ore 16.30.

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Giovedì 19 Novembre 2009 alle ore 9:02 am ed è archiviato nella categoria Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.