Cermeg

Il giorno 29 maggio 2009, a partire dalle ore 17.00, si terrà a Trieste, presso la Facoltà di Scienze della Formazione, il seminario di studi "Comunicare la comunità". L'iniziativa - che vanta il patrocinio dell'Ordine degli Assistenti sociali del Friuli-Venezia Giulia, dell'Ordine dei Giornalisti del Friuli-Venezia Giulia e dell'Ordine degli Avvocati di Trieste - si inserisce tra le attività previste dal Master di primo livello in Analisi e gestione della comunicazione, svolto in collaborazione con il CERMEG.

Tra gli interventi in programma, segnaliamo quello di Paolo Moro, Direttore della Scuola Forense di Pordenone, su "Il giusto procedimento amministrativo come metodo di comunicazione pubblica". In occasione del Seminario sarà ufficialmente presentato il primo numero della rivista "Tigor. Rivista di Scienze della comunicazione ", con un articolo del Direttore del CERMEG Maurizio Manzin sulla "discontinuità delle narrazioni processuali".

Il allegato la locandina in formato .pdf.

Questo articolo è stato creato il Giovedì 21 Maggio 2009 alle ore 3:20 am ed è archiviato nella categoria Master, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.