Cermeg

Si terrà il giorno 31 marzo 2009, presso la Facoltà di Giurisprudenza di Verona, il seminario "Identità e non contraddizione: i principi fondamentali della logica giuridica". L'iniziativa si inserisce nell'ambito delle attività del corso di Logica Giuridica organizzate da Daniele Velo Dalbrenta, membro del CERMEG e titolare della materia presso la Facoltà Scaligera.

Alla relazione di Federico Puppo, ricercatore di Filosofia del Diritto e professore aggregato di Informatica Giuridica presso la Facoltà di Giurisprudenza di Trento, seguirà una discussione alla quale interverranno il prof. Maurizio Manzin, professore ordinario di Filosofia del Diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza di Trento e Direttore del CERMEG, ed lo stesso prof. Daniele Velo Dalbrenta.

L'appuntamento è presso l'aula G della Facoltà di Giurisprudenza di Verona, in via C. Montanari 9, alle ore 10.00. 

In allegato la locandina in formato .pdf.

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Lunedì 30 Marzo 2009 alle ore 6:22 am ed è archiviato nella categoria Archivio 2009, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.