Cermeg

Si svolgerà a Trieste il giorno 30 ottobre 2008 alle ore 17 presso la Facoltà di Scienze della Formazione (v. Tigor, 22) il seminario di approfondimento "Scrittura forense. Il metodo di stesura dell'atto difensivo".

L'incontro s'inquadra in una serie di iniziative organizzate di concerto fra il CERMEG, il Master in Analisi e Gestione della Comunicazione Pubblica dell'Università di Trieste e l'Ordine degli Avvocati di Trieste.

Nell'occasione sarà ufficialmente presentato il primo volume della nuova collana del CERMEG: Metodologia Forense (dir. Paolo Moro), intitolato: Scrittura forense. Manuale di redazione del parere motivato e dell'atto giudiziale (2008, Torino: Utet).

Saranno presenti all'incontro, oltre al Direttore del Master prof. Marco Cossutta e all'avv. Claudio Vergine della Scuola Forense "Carnelutti" di Trieste, alcuni degli Autori (prof. Maurizio Manzin, avv.ti Paolo Moro e Federico Puppo).

Programma dettagliato in allegato.

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Lunedì 27 Ottobre 2008 alle ore 11:22 am ed è archiviato nella categoria Master, Attività per la formazione professionale, Archivio 2008, Formazione, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.