Cermeg

Nel'ambito dell' XI CORSO NAZIONALE DI FORMAZIONE SPECIALISTICA DELL'AVVOCATO PENALISTA organizzato dall'Unione Italiana delle Camere Penali in collaborazione con la Scuola Superiore dell'Avvocatura (CNF), parleranno a Roma il presidente ed il direttore del CERMEG, proff. Francesco Cavalla e Maurizio Manzin, svolgendo due lezioni-seminario sul tema della retorica forense in rapporto alla ritualità del processo penale ed alla deontologia professionale.

L'evento è ancora una volta occasione di collaborazione fra i membri del CERMEG e i massimi organi preposti alla formazione e all'aggiornamento della professione forense (collaborazione già molto stretta e sperimentata al livello di singole Scuole Forensi).

L'incontro avrà luogo presso l'Hotel Palatino di v. Cavour 213, Roma, domenica 12 ottobre, con inizio alle ore 11 e 14:30, ed è riservato agli iscritti al Corso (programma in allegato). 

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Mercoledì 8 Ottobre 2008 alle ore 5:01 am ed è archiviato nella categoria Attività per la formazione professionale, Archivio 2008, Formazione, Convegni e seminari, Generale. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.