Cermeg

Per la prima volta in Sicilia, il CERMEG presenta le proprie attività nel campo della formazione e dell'aggiornamento per le professioni forensi.

Il giorno 23 settembre 2008, con inizio alle ore 15:30, gli avvocati Federico Puppo ed Alberto Pontalti terranno un seminario nell'ambito del IV Corso di Deontologia e Tecnica del Penalista, organizzato dalla Camera Penale di Catania "Serafino Famà" e dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Catania.

Il seminario, incentrato su esempi pratici, sarà dedicato all'eloquenza forense ed all'analisi delle tecniche dell'argomentazione, con specifico riferimento al contesto dell'arringa processuale e della discussione dibattimentale nel rapporto tra retorica, processo e verità. 

In allegato, il programma del Corso. 

Allegati:


Questo articolo è stato creato il Martedì 2 Settembre 2008 alle ore 5:50 am ed è archiviato nella categoria Attività per la formazione professionale, Archivio 2008, Formazione, Convegni e seminari. Attraverso Feed RSS 2.0 è possibile monitorare questo articolo. Both comments and pings are currently closed.